domenica 3 marzo 2013

.mi presento.

salve a tutt*, sono Emma.
dall'ottobre del 2011 ho preso il simpatico (e un po' sfiancante) vizio di creare una nota su facebook ogni mese, con tutti gli eventi musicali più interessanti. e quando facebook ha deciso di non farmi più pubblicare il calendario come nota, perché troppo lunga, ho deciso di passare al blog. ed eccomi qua. :)

il calendario inizialmente riguardava soltanto la campania; poi ho cominciato a inserire i "super-concerti" sparsi per l'italia e, dato che erano molti e interessanti, pian piano il calendario è diventato nazionale.
a gennaio -per inaugurare l'anno in bellezza- ho rivoluzionato ancora una volta la nota dividendola per regioni, così da renderla più ordinata. però, mi raccomando, non siate pigri! :) non soffermatevi a guardare solo la vostra regione, perché ci sono concerti interessantissimi (di artisti più o meno famosi, emergenti o iperaffermati) un po' ovunque.
per facilitarvi la scelta, trovate anche i link di ascolto: basta cliccare sulla parolina in azzurro "ascolta" e il gioco è fatto! ascoltate, e andate dove vi porta il cuore! :-p

PS ho cominciato a fare questo calendario per puro piacere personale. nonostante sia un lavoro assai impegnativo (credetemi, ci vogliono ore e ore... anche giorni se c'è qualcosa che va storto!), nessuno mi paga né pretendo che qualcuno lo faccia. resta solo ed esclusivamente un piacere! :) però gentilmente abbiate rispetto per la sottoscritta! perché il fatto che io non abbia superiori che me l'hanno commissionato o m'hanno pagato per farlo... non rende questo lavoro meno faticoso.
[a proposito, diffidate dalle imitazioni, e se ne trovate in giro avvisatemi! :-p ]

PPS se avete un gruppo o un locale che organizza concerti interessanti, mandatemi i vostri calendari/date di tour e sarò ben lieta di inserirvi nella nota. però una precisazione devo farla: inserisco solo cose che reputo interessanti... non mi prendo la responsabilità di consigliare agli altri cose che neanche a me piacciono. quindi, vi prego, non offendetevi se non vi vedete pubblicizzati! ho gusti un po' strambi.

NB fate attenzione, perché il calendario è in continuo aggiornamento! quindi tenetelo sempre d'occhio!



beh, che aggiungere? non mi resta che augurare BUONA MUSICA A TUTT*!

Nessun commento:

Posta un commento